Chloe Associazione Culturale
“Chloe”

L’associazione culturale Chloe racchiude nel suo nome gli scopi e le finalità.

Germoglio

La finalità di questa associazione culturale è proprio quella di lasciar fiorire, prendendosi cura dell’altro con particolare attenzione all’adolescenza ma anche ai giovani e adulti.

La leggerezza che accompagna la fiducia nel cambiamento e lo sviluppo delle potenzialità di ogni essere umano guida e orienta il nostro focus e i nostri interventi.

La nostra prospettiva è sistemica: partiamo dall’individuo per arrivare alla comunità e partiamo dal sociale per arrivare al singolo. Crediamo sia nell’interconnessione tra le persone che all’essenza del singolo essere umano, per questo poniamo attenzione attenzione a ogni livello che compone la sua esistenza:

• l’aspetto spirituale
  • l’aspetto corporeo
  • l’aspetto intellettivo
  • l’aspetto emotivo
  • l’aspetto creativo

Proporremo i nostri progetti e interventi sociali su questa pagina, su Facebook e su TikTok

Restate connessi! 🌱